Persone

Banda-lat_Liberementi_2015manoBR

Liberementi vanta un team di professionisti con anni di esperienza nel campo della comunicazione.
Passione, creatività, esperienza e precisione contraddistinguono il team. Le potenzialità di ognuno si riflettono in un gruppo in continua evoluzione: segui Liberementi e scoprirai nuovi orizzonti della comunicazione!

Vincenzo
art supervisor
Fondatore di liberementi, dirige la Rivista d’Arte Biancoscuro. Anni di esperienza nel campo della comunicazione mixati alla passione per le arti visive ne fanno un capo esigente e preciso, ma anche paziente e dalla battuta sempre pronta.

Daniela
account manager
Dopo gli studi in Disegno Industriale al Politecnico di Torino, ha collaborato con importanti studi di architettura.  
Grazie alle competenze acquisite nel corso degli anni stupisce ed anticipa le esigenze dei clienti.

Antonio
art junior
Grafico e web designer, conosce alla perfezione la gestione e l’elaborazione di immagini, pagine web e di prodotti multimediali. L’innata curiosità lo porta ad analizzare la realtà che lo circonda, per trarne continui spunti creativi.

Andrea
photographer
Passione ed esperienza nella fotografia, fanno di lui il professionista perfetto per ogni tipo di scatto. Responsabile del reparto è in grado di assicurare immagini tecnicamente perfette e con un’atmosfera unica
.

Matteo
videomaker
Appassionato musicista non gli manca il senso del ritmo, neanche nelle video produzioni. In constante ricerca di nuovi spunti creativi, dirige il reparto avvalendosi di assistenti esperti per offrire animazioni e riprese suggestive.

Greta & Sara
apprentices
Studentesse di grafica pubblicitaria, sveglie e in gamba sono un valido aiuto per liberementi e liberementi è una valida palestra per la loro formazione.